Quei piedini sexy - Sondrio Trasgressiva

Quei piedini sexy - Sondrio Trasgressiva

Ero anella città di La Spezia, passavo per lavoro e dovevo rimanere li qualche giorno... Io adoro tutto ciò che è calze autoreggenti e calze velate, ma sopra tutto sono fanatico per i piedini delle donne Visto che dovevo rimare qualche giorno decisi di farmi un giro da una mistress della zona , ma avevo un desiderio, farmi masturbare da quattro piedi, quindi dovevo o trovare un annuncio di coppia con due mistress o riuscire ad avere un appuntamento con due mistress.... Guardando gli annunci on line della zona ne ho trovata una che aveva una ragazza novizia che la aiutava a fare sessioni!!!! Olè pensai, era proprio quello che cercavo e quindi chiamai per prendere un appuntamento.
Non so perché ma nella donna adoro le gambe e le calze, di tutti i generi, poi le mistress indossano tutti quei vestiti in pelle, attillati dove si vedono le loro sexy curve..... Arrivò il giorno dell'appuntamento, arrivai, mi fecero accomodare, spogliare completamente e poi mi misero sdraiato sopra un lettino dove mi legarono polsi e caviglie, era proprio un dangeon attrezzato, il clima era proprio adatto alla situazione, penombra, le uniche luci erano delle candele ... c'era una parete dove erano appese al muro solo delle fruste, dalla più piccola alla più grande, un' altra parete aveva tutti degli attrezzi da clinic sex e un tavolo con sopra sempre attrezzi per quel tipo di sessioni: perette, divaricatori anali, siringhe, aghi.... in ultimo aveva un angolo dove aveva solo attrezzi da sottomissione tipo croce di Sant'Andrea, Gogna, una gabbia e una che serviva per metterti bloccato in ginocchio ed essere usato come posacenere!!!! Ammento che era molto attrezzata; finalmente toccava me.... ero legato, lei e la sua novizia erano vestite una in minigonna di pelle nera con tacchi e autoreggenti e l'altra sempre in minigonna sempre di pelle di colore rosso e sempre con i tacchi... ero eccitatissimo e oltre alla sessione di fetish chiesi anche di provare una leggera sottomissione, iniziarono ad umigliarmi verbalmente, poi la novizia mi venne sopra a cavallo mentre l'altra mi stava continuando ad insultare, sentivo scivolare quella patata sul mio pisello nudo nato e duro come il marmo, mentre la mistress mi prendeva la faccia a guardandomi negli occhi mi insultava e mi sputava!!!!! Essere schiavizzato e sottomesso da quelle due mi faceva andare giù di testa, ad un certo punto la novizia si toglie i tacchi e si mise in piedi sul lettino all' altezza del mio viso, mentre lei mi infilava i suoi sexy piedini in bocca l'altra iniziò a frustarmi sulle tibie... Era una situazione mista tra godimento assoluto e dolore fisico, binomio esplosivo... dopo una mezzora di terapia in quel modo mi alzarono e mi misero sedere su di una sedia anche li sempre con polsi e caviglie legate, poi iniziarono a farmi una sega con quei due piedini che dalla loro perfezione me li sarei mangiati... stavo godendo come non avevo mai goduto, e mentre mi masturbavano mi prendevano a schiaffi... arrivai ad un certo punto che non mi riuscivo più a trattenere e schizzai sulle qui piedi immacolati .... mmmmmmm ero al settimo cielo anche perché mentre e dopo essere venuto continuarono altri dieci minuti..... Fu una delle sessioni che mi era piaciuta di più e ora sto meditando di fare una bella sessione ma con la parte sado più pesante..... un mio amico che di queste ne fa spesso mi disse che il vero godimento non è al momento ma il giorno dopo quando magari in ufficio a lavorare magari in mezzo ai colleghi senti il male ....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati