Pacche orbe....  - Sondrio Trasgressiva

Pacche orbe.... - Sondrio Trasgressiva

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi la trasgressione in tutte le sue forme, adoro fare sesso con donne uomini trans e trav.... ma non ho mai avuto un'esperienza con una mistress !!!
Il pensiero dei essere sottomesso e dominato è un po di tempo che mi ronza in testa, essere nelle mani di una mistress, dipendere da lei, essere legato e punito come vuole lei mi eccitava molto, quindi un giorno decido di cercarne una in un sito per adulti per poi vivere questa esperienza che da tanto mi istigava...
Dopo aver trovato la dominatrice che mi piaceva e con il dangeon più attrezzato, prendo appuntamento per una sessione; arrivato all'indomani più carico che mai mi presento da lei, mi sentivo come un bambino quando gli prendi il giochino nuovo, avevo addirittura le farfalle allo stomaco dall'emozione, un po per l' eccitazione e un po per la paura di quello che sarebbe successo; mi stava aspettando tutta vestita in lattica, gonna cortissima tutta in latex e una camicetta scollatissima anche lei dello stesso materiale, sotto non si vedeva il reggiseno, i capezzoli erano turgidi e facevano vedere la loro presenza, iniziavo a rilassarmi e ad essere sempre più preso, ci siamo presentati e subito con tono autoritario mi ha fatto sdraiare sopra a un lettino dove c'erano le cinghie per legare le persone..... infatti mi ha legato immediatamente, poi dopo una decina di minuti di insulti è salita sul lettino nella meravigliosa posizione 69 e mi strofinava la patata sulla faccia, li ho scoperto che non aveva neanche le mutandine, l'unica cosa che potevo fare era allungare la lingua il più possibile e cercare di leccarla; il mio cazzo era sempre più duro, la voglia di scoparla era sempre più intensa, ma dimenticavo che con le PADRONE non fai sesso, infatti mentre mi accarezzava il pacco all'improvviso gli diede una sberla a mano aperta, da li avevo capito che era solo l'inizio a mio malincuore!!!
Da quel momento la situazione si era scaldata e stavo iniziando a prendere sempre più schiaffi e pugni sul pisello, ad un cerco punto si ferma, scende dal lettino e vedo che si avvicina ad una specie di armadio dove teneva fruste, frustini e attrezzatura varia.... ero legato e mi aveva pure imbavagliato, non avevo più scampo, ha preso un frustino tipo quelli per andare a cavallo e ha iniziato a darmene che la metà bastava, dopo pochissimo tempo iniziavo ad avere i segni sul petto e sulla pancia, ero rovinato, stavo piangendo come un bambino ma non potevo più tirarmi indietro, dovevo andare fino infondo..... quella fu una sessione di un'ora, la più lunga e dolorosa della mia vita, ma se devo essere sincero è stata una bella esperienza frustata sulle palle a parte!!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati